Casella di posta elettronica per il personale scolastico
La Direzione Generale fornisce al personale docente, educativo, tecnico e ausiliario che ne abbia diritto, ovvero con contratto di minimo 60 giorni, la possibilità di attivare una casella di posta istituzionale “@posta.istruzione.it”.
Si ricorda che, per tutti i servizi del portale ministeriale, non è indispensabile avere una casella istituzionale “@posta.istruzione.it”, ma è sufficiente avere un indirizzo email personale registrata sulla propria area riservata.
Al fine di ottimizzare le risorse finanziarie impegnate, si invita il personale docente, educativo, tecnico e ausiliario, a richiedere la casella di posta ministeriale solo quando strettamente necessario e a revocarla non appena cessi l’esigenza di utilizzarla.
Documenti allegati:
Permalink: Casella di posta elettronica per il personale scolastico | Data di pubblicazione: 16/11/2022 |
Tag: Casella di posta elettronica per il personale scolastico | Data ultima modifica: 18/09/2023 07:51:42 |
Visualizzazioni: 762 | |
Top news: No | Primo piano: No |
Feed RSS | Stampa la pagina |