Albo sindacale

albo sindacale

La FEDERAZIONE UIL Scuola RUA dell’Emilia Romagna e il dipartimento Nazionale IRC della Uil Scuola Rua indicono una ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE in orario di servizio destinata a TUTTO IL PERSONALE DOCENTE di RELIGIONE CATTOLICA, per il giorno 04 aprile  dalle ore  08.00 alle ore 10.00  (alla durata dell’assemblea vanno aggiunti i tempi di percorrenza), con il seguente ordine del giorno:

• Concorso straordinario e ordinario IRC
  • Corso di preparazione ai concorsi per insegnanti di religione
  • Elezioni CSPI 2024
  • Varie ed eventuali

Interverranno:

• Veltri Serafino – Segretario Regionale Uil Scuola Rua Emilia Romagna
  • D’Ambrosio Mario – Resp. Nazionale Dipartimento Uil Scuola IRC

L’assemblea si svolgerà in modalità a distanza mediante piattaforma Google Meet.

I partecipanti accederanno attraverso il seguente link:

assemblea irc 04 aprile 2024.pdf

TFA SOSTEGNO IX CICLO diventare insegnanti di sostegno - Canale di consulenza dedicato della UIL Scuola RUA Emilia Romagna.pdf

tfa consulenza 2.jpg  nota-10584-11-dicembre-2023-percorsi-specializzazione-sostegno-indicazioni-operative.pdf

SAIR NOTIZIE N. 13 - DICEMBRE 2023.pdf