Futura PNRR

Bando esperti/tutor PNRR 65

Avviso unico per la selezione di personale finalizzata alla costituzione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di esperto e tutor nell’ambito delle attività previste dal PNRR Missione 4 – Componente 1 - Investimento 3.1: Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D. M. 65/2023). Titolo progetto: “EDUSTEM”.

BANDO EDUSTEM con intestazione_signed.pdf

DM65-2023-Avviso-unico-esperti-tutor-All.1-1.docx

DM65-2023-Avviso-unico-esperti-tutor-All.2-1.docx

DM65-2023-Avviso-unico-esperti-tutor-All.3 (1).docx

DM65-2023-Avviso-unico-esperti-tutor-All.4 (1).docx

Avviso interno gruppo di lavoro PNRR 65:

Avviso Interno Gruppo di Lavoro PNRR DM65_signed.pdf

Gruppo di Lavoro PNRR DM65 - all. 1 (2).doc

Pubblicazione della graduatoria provvisoria esperto formatore progetto “didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”:

Nomina Commissione di Valutazione candidature per l’individuazione di personale interno esperto formatore nell’ambito del progetto PNRR “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico:

Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi”.

avviso interno docenti esperti formatori per DDI e formazione alla transizione digitale (1).pdf

Titolo del progetto: innova-attiva-mente

“Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali” Scuole dicembre 2022”

Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole giugno 2022 – Pnrr M1-C1 Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale”