Le scuole di Tredozio riprenderanno l'attività didattica giovedì 21 settembre

A seguito dell'evento sismico di questa mattina in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Modigliana è  stato effettuato un sopralluogo tecnico per una verifica sullo stato degli edifici, eseguita dai tecnici della Regione Emilia-Romagna, "area geologica suolo e sismica".

Le rilevazioni eseguite negli uffici pubblici, in particolare negli edifici scolastici, non hanno presentato lesioni e risultano quindi idonei alla ripresa dell'attività didattica. Nell'edificio della scuola media le aule risultano agibili mentre si rende necessario un intervento di pulizia nell'area di giunto tecnico in una parte della zona adibita agli uffici amministrativi. È  stata verificata anche la situazione della palestra delle scuole elementari che risulta agibile e non lesionata.